
Percorsi di vita: Da zero a cento
Di aziende In PROGETTI Il 16 Marzo 2017
Un progetto che mette in sinergia le risorse del privato e del pubblico, attraverso questa collaborazione il Comune, il Sindaco, si fa portatore dei bisogni del cittadino.
Cercherà di rispondere alle esigenze sociali dei bambini, delle famiglia, degli adolescenti, dei diversamente abili e degli anziani, in una struttura, che si fa protagonista e che mette a disposizione le proprie risorse per far sì che il cittadino, soprattutto nelle difficoltà, trovi azioni competenti, che supportino le strutture pubbliche e che diano risposte efficaci ed economicamente accessibili a tutti.
Un progetto che parta da Verona e possa diventare un esempio di buone pratiche e che faccia della nostra città un capofila per realizzare centri di benessere e di riferimento per tutti i cittadini.
In un’unica sede l’Associazione offrirebbe servizi alla persona nei diversi ambiti: educativo, sociale, ricreativo. Grazie alla sua sistematicità e organicità permetterebbe di raggiungere un target da zero a cento che comprende tutto l’arco della vita e a rispondere con efficacia e qualità alle esigenze del cittadino ottimizzando i tempi e le risorse.
Associazione Continuando a Crescere ONLUS
Referente del Progetto: Monica Meda 331 2959272 e 045 8320921
Percorsi di vita: Da zero a cento
medamonica78@gmail.com