Menu
Michele Per Tutti

Michele Per Tutti

Di In PROGETTI Il 7 Gennaio 2021


L’ASSOCIAZIONE
I genitori di Michele insieme ai loro amici hanno realizzato un sogno che avevamo nel cassetto da qualche anno: creare un’associazione che aiutasse i bambini con lesioni cerebrali.
La lesione cerebrale di Michele ha cambiato completamente i colori della loro vita.
La parola d’ordine è: presto e bene. Ovvero, essere tempestivi nell’inizio delle terapie e farle con alta frequenza ed intensità. I risultati possono essere stupefacenti.

IL CENTRO
Michelepertutti è un luogo accessibile ed accogliente, a misura di bambino. Le famiglie che si affidano a loro, trovano uno spazio curato, piacevole; chi è afflitto da una preoccupazione merita un ambiente che lo aiuti ad essere positivo.
Allegro e colorato, il centro è pensato per piacere innanzitutto ai bambini, che non si devono sentire in un centro medico ma in un posto dove potersi esprimere, mostrare le difficoltà e lavorare per superarle.

ATTIVITÀ
Negli ambulatori vengono effettuate tutte le terapie ed attività: terapia FSC, diagnosi precoce, terapia AIT, osteopatia, visita neurologica.
Per i genitori, sostegno psicologico e consulenza legale.

CASA MICHELEPERTUTTI
Il progetto prevede l’acquisto di un terreno e la realizzazione di una struttura polifunzionale a San Benedetto del Tronto (AP) dove svolgere:
1) riabilitazione psicomotoria;
2) sport all’ aperto;
3) centro estivo accessibile.

 

ASSOCIAZIONE MICHELE PER TUTTI
PROGETTO “Casa Michelepertutti”
Via San Giovanni Scafa, 7 – Loc. Porto d’Ascoli – San Benedetto del Tronto Resp.: Marco Sorrentino

Tel. 335 7637844
www.michelepertutti.org
Mail: marco@michelepertutti.org

Queste le Aziende che sostengono ogni mese questo progetto:

AirbagStudio
Ksenia
Laboratorio Analisi Fioroni