Menu
Maria Paola Bettega


MARIA PAOLA BETTEGA

Scopri Fata Maria Paola...

Scattate con Lumia Selfie

PROVINCIA: Cuneo
COMUNE: Garessio
FATA DAL: Maggio 2015

Fata in 3 Aggettivi...

2013-08-04 14.54.36MAMMA, CORAGGIOSA, SERENA.

MAMMA perché è il mio impegno quotidiano più importante ed è ciò che guida tutte le mie scelte.

CORAGGIOSA perché bisogna esserlo davanti ad un percorso non facile come quello della disabilità di un figlio.

SERENA perché è fondamentale esserlo, con se stessi , con il resto del mondo e con la vita in tutte le sue molteplici sfumature.

Cosa Significa Essere Fata...

Foto0024Ho deciso di diventare fata perché credo che SPORCATEVI LE MANI sia una rivoluzione ed un cambiamento nelle persone che porterà alla costruzione di un mondo diverso, il mondo che vorrei, che parte dal sorriso di mio figlio ed arriva ai sorrisi di tanti bimbi speciali come lui.

Un Messaggio alle Nuove Fate...

IMG_0107 (2)Alle nuove fate mi sento di dire che far parte di questa campagna è un impegno serio e importante che deve nascere prima di tutto nel nostro cuore per poter arrivare al cuore delle altre persone, aiutandole a capire, ancor prima di donare.

La serenità dentro di noi è ciò che riflettiamo ed è quindi importante trovarla sempre prima di ogni incontro con un donatore, avendo sempre chiaro in noi lo scopo di tutto ciò che facciamo e proponiamo, che non è una semplice richiesta di denaro ma bensì un modo nuovo di vedere e vivere la disabilità, un opportunità grande e bella di essere parte di una rivoluzione fatta di visi sorridenti e mani che si sporcano dei colori più belli; quelli della solidarietà.