Menu
Scopri la Campagna Sporcatevi le Mani!


CHI SIAMO E COSA FACCIAMO

Siamo un’impresa sociale che dal 2005 si occupa di comunicazione sociale e raccolta fondi regolare.
Lavoriamo per assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale gestiti da partner locali, a beneficio di famiglie con autismo e altre disabilità.

Vogliamo diffondere una “visione altra” del sociale: senza negare o minimizzare il peso delle sfide e fatiche quotidiane, per noi è fondamentale raccontare “con viso sorridente” il potenziale dei ragazzi e la grande forza delle loro famiglie.


COME LO FACCIAMO

Attraverso la campagna Sporcatevi le Mani e ad una rete capillare di “Fate”, coinvolgiamo attivamente cittadini e piccoli imprenditori affinché “adottino a vicinanza” e accompagnino nel tempo un progetto di inclusione… e non semplicemente un bambino con autismo o disabilità.


PERCHE’ SPORCARTI LE MANI?

Per sostenere, in ogni provincia italiana, progetti di inclusione sociale a beneficio di famiglie in condizione di fragilità.

Partendo dalla testimonianza di Franco e Andrea Antonello ci siamo focalizzati sull’autismo, ma non escludiamo le altre forme di disabilità giovanile quando, purtroppo, precludono l’inclusione di tutto il “sistema famiglia”.

LASCIACI I TUOI CONTATTI

Ti contatteremo per raccontarti una storia speciale

Il tuo nome*

La tua email*

Il tuo telefono*

La tua città*

La tua provincia*

Non sono un robot

Termini e Condizioni*

Contatto Diretto*