Menu
LA CASA DI TOTI

LA CASA DI TOTI

Di In PROGETTI Il 6 aprile 2016


la-casa-di-toti

“La Casa di Toti” sarà una Comunità Residenziale per disabili nonché un albergo ubicato in una dimora tipica della fine del ‘700, ribaltando il concetto di assistenza al disabile, che da fruitore del servizio ne diventano gestore.

Abbiamo deciso di costituire un particolare tipo di albergo, Etico, che ha come obiettivo principale quello di offrire servizi utili ad accogliere il turista e rendere ottimale il suo soggiorno a Modica e precisamente in campagna, tra gli ulivi e i carrubi.

Un po’ casa e un po’ albergo, dove i gestori e gli ospiti saranno dislocati in immobili diversi ma all’interno della stessa masseria. Si rivolge ad una domanda interessata a soggiornare in un contesto in campagna di pregio, a soli 10 Km. dal mare, a vivere a contatto con i residenti, più che con gli altri turisti e ad usufruire di normali servizi alberghieri, come la colazione, i benefici di una piccola Spa, il relax fra le palme secolari, immersi in una splendida piscina.

Un soggiorno A casa di Toti è particolarmente adatto per chi vuole visitare il centro storico di Modica, cittadina barocca a soli 10 minuti in macchina dalla Villa, di grande interesse artistico e architettonico a livello mondiale.

 

Responsabile progetto: Muni Sigona
Via Variante San Filippo 2 Modica (RG) 97015
Telefono: 333.5324030 – 330.963158

Queste le Aziende che sostengono ogni mese questo progetto:

Cappadonna2
GiapHolding_Toti
Santamaria
logo_mi
SicilyOutletVillage
Aeo_Toti
Logo Fondazione TD
logo1m.cdr
Logo Pandittaino
SheratonCatania
FarmaciaAmore
Logo_Oranfrizer T
lodo_cdb
sifi
Logo Radicepura Hortic.Park
CODISAN_Pantone definitivi
Cash&carryDiMo
Logo-Glorioso_Vector
Senza titolo-2
caffemoak