Menu

DOLCI PREZIOSI INSIEME A CHIARA FERRAGNI A SOSTEGNO DE I BAMBINI DELLE FATE

DOLCI PREZIOSI INSIEME A CHIARA FERRAGNI A SOSTEGNO DE “I BAMBINI DELLE FATE”

AL VIA UNA COLLABORAZIONE CHE HA PERMESSO UN ULTERIORE SOSTEGNO ALLA CAMPAGNA FARE IMPRESA NEL SOCIALE!!!

Cerealitalia I.D. SpA, attraverso il suo marchio Dolci Preziosi, ha deciso di sostenere i Bambini delle Fate. Come avviene per ognuno dei nostri sostenitori ha avuto a disposizione la possibilità di utilizzare il nostro logo per pubblicizzare la sua scelta responsabile e ha deciso di renderlo visibile nella produzione dell’uovo di Pasqua 2021 che vede anche la collaborazione dell’influencer Chiara Ferragni.

Il progetto è l’occasione per comunicare il sostegno, da parte dell’azienda, all’impresa sociale “i Bambini delle Fate”, un’iniziativa sposata con entusiasmo anche dalla stessa Chiara Ferragni, attenta, da sempre, alle cause sociali.

Il sostegno, aiuterà a finanziare uno dei progetti di “Fare Impresa nel Sociale” che garantisce interventi vitali per la quotidianità di ragazzi e famiglie che vivono la disabilità. Grazie a questa scelta, si contribuirà a garantire l’opportunità a 120 tra bambini e ragazzi con disturbo dello spettro autistico e neurodiversità, di essere seguiti da professionisti altamente qualificati.

«Il contributo di Cerealitalia è importante perché offre un sostegno continuativo, sposando pienamente la logica de i Bambini delle Fate che vede nella concretezza, nella continuità, nella trasparenza e nella possibilità di toccare con mano i progetti del territorio, una grande opportunità per rivelare la responsabilità sociale d’impresa.»

La collaborazione tra queste realtà racconterà quindi l’impegno profuso per un progetto comune ed una scelta responsabile.