Menu

INSIEME PER UN GRANDE PROGETTO!

UN PROGETTO PER IL SOCIALE!

Dei semplici disegni sono oggi il punto di partenza di un progetto che spazia da calzature, pelletteria, abbigliamento, bigiotteria, arredo e molto altro, colorando le giornate di chi vuole supportare Andrea e Sporcatevi le Mani.

La società Alberto Del Biondi s.p.a., cuore e mente del progetto, sceglie di sviluppare collaborazioni con aziende leader nei diversi settori e distribuite a livello globale, per coinvolgere e sensibilizzare il maggior numero di consumatori nel mondo, dando la possibilità a tutti di conoscere e sostenere questi ragazzi e le loro famiglie.

In questo caso è Bata a scegliere di sostenere i Bambini delle Fate.


COME NASCE L’IDEA

Tutto ha inizio da una foto, scattata durante il viaggio di Franco e Andrea…
Sono entrati in un negozio di camperos e tutti quei colori, esposti in fila su una rastrelliera, hanno catturato l’immaginario di Andrea, che una volta a casa ha reinterpretato quello scatto cogliendo l’emozione che gli aveva trasmesso.
Da quest’opera originale, Andrea e il suo team hanno realizzato combinazioni, colori e materiali nuovi e innovativi.


PERCHE’ SOSTENERE I BAMBINI DELLE FATE

  • Finanziamo i progetti per ragazzi e ragazze nella tua provincia.
  • Ti aggiorniamo ogni mese su come e cosa stai realizzando grazie al tuo contributo.
  • Ti invitiamo una volta all’anno all’evento che ti consentirà di vedere fisicamente il progetto cui hai contribuito.
  • Perché donazioni continuative nel tempo? Il nostro obiettivo è realizzare insieme dei progetti che offrano soluzioni e benefici garantiti nel tempo. Qualche sporadica donazione non ci permetterebbe di mantenere questa promessa. Grazie a tutti quelli che stanno donando stabilità e un futuro migliore ai bambini delle fate.

VOGLIO SOSTENERE I BAMBINI DELLE FATE ONLUS