FORTUNATO… Perché ho due figli fantastici. Alessia di 23 anni e Andrea di 17 anni, diventato autistico all’età di 4. L’autismo logora, l’autismo deprime, l’autismo destabilizza.
L’osservare la loro complicità, il loro fare squadra contro il “mostro”, il loro reciproco donarsi, fà bene all’anima e ne traggo una grande energia, che cerco di ritrasmettere.
POSITIVO… Il pensiero genera! Per quanto grande possa essere un problema, l’atteggiamento positivo “anestetizza” la stanchezza e ti aiuta a risolverlo.
Prendo in prestito una citazione di Nelson Mandela: “Un vincitore è semplicemente un Sognatore, che non si è mai arreso!”
BIRICCHINO… Non c’è nulla di più serio ed importante che ridere e scherzare, anche fuori dagli schemi! Ironia e autoironia, rappresentano elementi che aiutano ad apprezzarE meglio la bellezza della vita e a rendere meno “antipatici” i momenti no.
Cosa Significa Essere Fata...
Dal dare e donarmi ricevo tantissimo! Ciò detto, uno dei miei desideri è sempre stato quello di aiutare mio figlio e altri suoi Amici di “avventura”, a costruirsi un futuro dignitoso attraverso un percorso di qualità.
Nulla avviene per caso. Gli astri ci hanno fatto incontrare la splendida realtà di Ager’s e i suoi Talenti. Tra i tanti apprezzamenti scritti da Andrea fin da subito, uno li sintetizza tutti: “Loro li sanno trattare i ragazzi“. Dunque, cuore di padre e il diventare Fata è stato un tutt’uno.
Un Messaggio alle Nuove Fate...
Benvenute in questa fantastica famiglia che trasmette un’energia immensa! Impegno, sostegno reciproco, allegria, serietà e determinazione, ne sono le principali componenti.
Il “traghettare” le donazioni da “semplice” atto di compassione a vero e proprio coinvolgimento sociale dei donatori nei progetti che sostengono, è molto importante e non impossibile.
Le nostre Fate sono la trasposizione delle fiabe alla realtà tangibile! Pertanto avete fatto la scelta giusta e vi ringrazio. Insieme cresceremo sempre di più!