Menu

img-azienda-1

Dal 2005, i Bambini delle Fate ha associato oltre 600 Imprenditori e oltre 2000 privati che, con contributi costanti e continuativi, permettono il finanziamento di molti progetti. Con l’aiuto costante di ogni donatore è possibile garantire un presente e un futuro migliori a centinaia di bambini e ragazzi in difficoltà, anche nella tua provincia. Sostienici anche tu! Chiamaci al 0423420193 oppure Contattaci via mail, sarai contattato e informato sulle nostre attività nel tuo territorio.

img-privato-2

La volontà che accomuna i Bambini delle Fate, è quella di realizzare insieme dei progetti garantiti nel tempo, che offrano sostegno a ragazzi affetti da autismo. Sporcatevi Le Mani è la campagna di raccolta fondi che si rivolge ai privati. Attraverso le donazioni sosteniamo progetti per l’inclusione sociale di bambini e ragazzi con autismo, in tutta Italia, e ne assicuriamo la continuità nel tempo grazie a donazioni responsabili. Per fare questo stiamo raccogliendo donazioni costanti e mensili e, in ogni provincia italiana, organizziamo gruppi di volontariato (le nostre fate) che ci diano una mano per la raccolta dei fondi.

img-associazione-1

i Bambini delle Fate si occupa solo di finanziare progetti a favore di ragazzi disabili. Non si occupa della realizzazione dei progetti o eventi, non segue cure o metodi, né i ragazzi nelle loro esigenze o attività. Per creare i presupposti di un ns. finanziamento ad un progetto compila la scheda qui riportata inserendo dati associazione o ente: data costituzione, numero aderenti, caratteristiche generali e descrivi il progetto che deve prevedere un piano annuale di costi in Euro. Con l’esistenza dei presupposti, dopo attenta analisi, sarà per noi un piacere contattarvi.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!