Menu

Dal 2005, grazie alla nostra proposta nazionale di raccolta fondi CON LE AZIENDE sono stati oltre 800 gli imprenditori che, con contributi costanti e continuativi, hanno permesso il finanziamento di molti progetti.
Con un sostegno costante è possibile garantire un presente e un futuro migliori a centinaia di bambini e ragazzi in difficoltà, anche nella tua provincia.

Se sei un imprenditore e desideri avere un ruolo di responsabilità sociale concreto, contattaci!

“Sporcatevi Le Mani” è la nostra campagna nazionale di raccolta fondi per l’inclusione sociale rivolta ai privati cittadini e alle attività commerciali. Grazie all’impegno delle nostre Fate coinvolgiamo comunità di donatori regolari nel sostegno continuativo di progetti di inclusione “su misura”, rispondenti ai bisogni e alle priorità di quel territorio specifico.

Vuoi sostenere un progetto con un piccolo aiuto costante nel tempo? “Sporcati le Mani” e fai la differenza!

Noi ci occupiamo solo di raccogliere fondi con l’obiettivo di finanziare progetti a favore di famiglie con autismo e altre disabilità.
Non ci occupiamo della realizzazione dei progetti. Per attivare il finanziamento di un progetto, abbiamo la necessità di entrare in contatto con realtà no profit che vogliano diventare nostri partner e iniziare insieme un percorso con un unico obiettivo: sostenere più famiglie possibili in tutta Italia.

Contattaci inserendo tutti i dati richiesti e sarà nostra cura metterci in contatto con te!