Menu

Buongiorno e grazie per aver scelto di entrare in contatto con noi.

Prima di stabilire un contatto personale desideriamo avere la tua attenzione per illustrarti cosa vuol dire collaborare con “i Bambini delle Fate” con il ruolo di INCARICATO.

Siamo un’impresa sociale che dal 2005 finanzia progetti di inclusione sociale di associazioni, enti ed ospedali, rivolti a bambini e ragazzi con autismo o altre disabilità attraverso un metodo innovativo di raccolta fondi.

Il nostro modello, già attivo in 16 regioni italiane con 62 progetti può essere replicato in ogni singola provincia e per ogni singolo progetto.

Link per conoscere i progetti e le associazioni che già lavorano con noi: https://www.ibambinidellefate.it/progetti/

Per questo motivo cerchiamo persone dotate di professionalità, disponibili a tempo pieno, con forte motivazione sociale ed esperienza nel commerciale, che diventino i nostri responsabili territoriali con il fine di coinvolgere le aziende del proprio territorio.

Il lavoro concreto che si svolge, sempre seguito e monitorato dalla nostra direzione, è quello di contattare gli imprenditori della propria provincia o regione proponendo un accordo di sponsorizzazione regolare che soddisfi il ruolo di responsabilità sociale di impresa con vantaggi importanti per le aziende aderenti.

Conoscenza diretta delle aziende del proprio territorio, capacità di concludere trattative e pianificazione appuntamenti settimanali sono caratteristiche importanti per la figura che cerchiamo.

La prima parte della collaborazione (4/6 mesi) è regolata con compensi strettamente provigionali per passare, dopo un periodo di prova, anche alla possibilità di assunzione ed inserimento nella nostra struttura.

Attenzione: non è una ricerca rivolta a volontari, OSS, operatori sociali e altre figure simili.

Se ti riconosci in questo profilo, compila il FORM “VOGLIO LAVORARE CON VOI” attraverso il seguente link https://www.ibambinidellefate.it/contattaci/

 

Il numero elevato di candidature che ci pervengono non consente di rispondere personalmente a tutti. Ricontatteremo, per un primo colloquio conoscitivo, solo i profili in linea con la nostre esigenze.

 

Grazie per l’attenzione, un caro saluto.
Mariangela Zerboni