Menu

SEI NEL POSTO GIUSTO

Il nostro lavoro è solo uno, e lo facciamo tutti i giorni: creiamo reti di sostenitori sul tuo territorio che, con il loro contributo regolare, ci permettono di finanziare in maniera costante progetti, a beneficio di famiglie con autismo e altre disabilità

Grazie al lavoro dei nostri collaboratori, (incaricati e fate) ci rivolgiamo a grandi aziende, attività commerciali, liberi professionisti e privati cittadini tramite diverse campagne di raccolta fondi.


Per capire qual è la campagna più adatta a te rispondi a queste domande e clicca sul relativo link:

  • Sei una persona dotata di esperienza commerciale di vendita, in grado di entrare in contatto con grandi aziende del tuo territorio?

Candidati come Incaricato!
https://www.ibambinidellefate.it/pagina-contatto-incaricati/

 

  • Sei una persona dotata di esperienza commerciale di vendita, in grado di entrare in contatto con privati cittadini, liberi professionisti e piccole realtà commerciali della tua zona?

Candidati come Fata!
https://www.ibambinidellefate.it/pagina-contatto-fate/

 

Ai nostri collaboratori OFFRIAMO:

1. Fornitura di tutto il materiale, gli strumenti e l’assistenza necessari a svolgere il proprio lavoro.

2. Formazione, affiancamento e coordinamento costante da parte dei responsabili nazionali e territoriali.

3. Un primo periodo di collaborazione regolato da compensi provigionali, con opportunità di crescita in base ai risultati e successiva possibilità di assunzione diretta.

 

ATTENZIONE: non cerchiamo educatori, oss o altre figure professionali da inserire all’interno delle nostre realtà partner, in quanto i progetti sono gestiti in maniera professionale dai nostri partner.