Menu

DIVENTA NOSTRO PARTNER DI PROGETTO

ENTRA NELLA NOSTRA SQUADRA!


Buongiorno e grazie per aver scelto di entrare in contatto con noi.

Prima di stabilire un contatto personale desideriamo avere la tua attenzione per illustrarti cosa vuol dire collaborare con “i Bambini delle Fate” come ASSOCIAZIONE.

Siamo un’impresa sociale che dal 2005 finanzia progetti di inclusione sociale di associazioni, enti ed ospedali, rivolti a bambini e ragazzi con autismo o altre disabilità attraverso un metodo innovativo di raccolta fondi.

Il nostro modello, già attivo in 16 regioni italiane con 62 progetti può essere replicato in ogni singola provincia e per ogni singolo progetto.
Link per conoscere i progetti e le associazioni che già lavorano con noi: https://www.ibambinidellefate.it/progetti/

Per questo motivo cerchiamo ASSOCIAZIONI (ma anche cooperative, enti, ospedali ecc.) che abbiano un progetto rivolto a ragazzi con disabilità, che facciano fatica a trovare i fondi per realizzarlo, e che vogliano attivarsi insieme a noi per realizzare questo obiettivo.

Il nostro lavoro, che svolgeremo in collaborazione con voi, sarà quello di coinvolgere una rete di sostenitori (aziende e privati cittadini) del vostro territorio, che possano finanziare il progetto attraverso un impegno continuativo.

Essenziale è che voi siate una realtà ben radicata nel territorio, dove le vostre attività siano conosciute e stimate, e che ci sia, all’interno della vostra struttura, una persona che collabori con noi in modo continuativo.

Grazie ad un format ben prestabilito (con vantaggi fiscali e di marketing) partiremo innanzitutto dalle vostre conoscenze e contatti per formare e strutturare il gruppo di sostenitori che finanzierà, con regolarità, il vostro progetto.
Link con esempi di pagine di progetti attivi per ogni provincia: https://www.ibambinidellefate.it/stampa/rassegna-stampa-i-bambini-delle-fate/

Se vuoi intraprendere questo percorso con noi, compila il FORM attraverso il seguente link https://www.ibambinidellefate.it/vuoi-proporci-un-progetto/ e sarai contattato da un nostro responsabile.

Grazie per l’ttenzione, un caro saluto.
Martina Monti