Menu
Anna Carrieri


ANNA CARRIERI

Scopri Fata Anna...

JACOPO E MAMMA 2PROVINCIA: Brindisi
COMUNE: Brindisi
FATA DAL: Ottobre 2015

Fata in 3 Aggettivi...

JACOPO E MAMMA 1SENSIBILE, DETERMINATA, GENEROSA.

SENSIBILE. La sensibilità è stata sempre una mia debolezza ma con il passare del tempo è diventata la mia forza.

DETERMINATA. Credo con fermezza  in ciò che sto facendo e in cosa voglio realizzare. Il mio perché è tanto grande che troverò il modo di concretizzare il mio sogno per tutti i Bambini Speciali della mia città.

GENEROSA. Il mio impegno credo sia solo un piccolo contributo rispetto alla grandezza  dei sorrisi che regalerò.

Cosa Significa Essere Fata...

FOTO DONATORIHo deciso di diventare una Fata perché non fa parte del mio modo di essere aspettare che le cose vengano fatte dagli altri per mio conto, quindi chi meglio di me può metterci tutta se stessa nella realizzazione di un Progetto Importante per mio figlio e per tutti i Bambini Speciali come lui della mia città?

Loro hanno diritto a un futuro dignitoso e quanto più possibile in autonomia e sereno e io posso, grazie a I Bambini delle Fate, che mi sta dando questa splendida opportunità per mettermi in gioco, realizzare qualcosa di concreto per tutti loro.

Un Messaggio alle Nuove Fate...

JACOPO MAMMA E PAPAQuando dalla società non si riesce più ad avere ciò che si desidera e ciò di cui si ha bisogno, arriva il momento in cui si diventa consapevoli che è necessario rimboccarsi le maniche, sporcarsi le mani, metterci la faccia e costruire per avere ciò che manca.

Solo così facendo ci renderemo conto che aiutando gli altri cresceremo dentro e contribuire a regalare sorrisi ai  meno fortunati ci farà sentire più gioiosi e soddisfatti.