Menu
Una scuola di vita: da zero a cento

Una scuola di vita: da zero a cento

Di In PROGETTI Il 16 marzo 2017


VERONA_ContinuandoACrescere

Un progetto che mette in sinergia le risorse del privato e del pubblico, attraverso questa collaborazione il Comune, il Sindaco, si fa portatore dei bisogni del cittadino.

Cercherà di rispondere alle esigenze sociali dei bambini, delle famiglia, degli adolescenti, dei diversamente abili e degli anziani, in una struttura, che si fa protagonista e che mette a disposizione le proprie risorse per far sì che il cittadino, soprattutto nelle difficoltà, trovi azioni competenti, che supportino le strutture pubbliche e che diano risposte efficaci ed economicamente accessibili a tutti.

Un progetto che parta da Verona e possa diventare un esempio di buone pratiche e che faccia della nostra città un capofila per realizzare centri di benessere e di riferimento per tutti i cittadini.

In un’unica sede l’Associazione offrirebbe servizi alla persona nei diversi ambiti: educativo, sociale, ricreativo. Grazie alla sua sistematicità e organicità permetterebbe di raggiungere un target da zero a cento che comprende tutto l’arco della vita e a rispondere con efficacia e qualità alle esigenze del cittadino ottimizzando i tempi e le risorse.

Associazione continuando a crescere
Referente del Progetto: Monica Meda 3384686483
Una scuola di Vita: da zero a Cento
Medamonica78@gmail.com

Queste le Aziende che sostengono ogni mese questo progetto:

AsiloNidoBiancaneve
Rossignol
LaveterinariaItalpet
GlobalPower
PM ModificheMyFun
KPMG_Logo+Strap_LC_TM
Duchi
epn