Menu
COMITATO MEDICO SCIENTIFICO

Per garantire alle aziende sostenitrici e ai donatori privati la trasparenza e la correttezza nell’utilizzo delle risorse messe a disposizione dei beneficiari dei progetti, siamo orgogliosi di avvalerci anche della preziosa collaborazione di un Comitato Medico Scientifico.

Il Dott. Paolo Spolaore, coadiuvato dal Dott. Battistino Sanna e dal Dott. Alberto Burlina incontra di persona ogni anno i responsabili dei progetti, visita i centri sostenuti e acquisisce relazioni scritte sull’impiego dei fondi erogati.


Dott. A. Burlina

BURLINA

Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova, sede di Verona, Abilitazione all’esercizio della professione di Medico e Chirurgo e Specializzazione in Pediatria.

Dal 01/06/2004 a oggi è Direttore della Unità Operativa Complessa Malattie Metaboliche Ereditarie presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria di Padova , del Centro Regionale per le Malattie Metaboliche Ereditarie della Regione Veneto e Direttore del programma Screening Neonatale Allargato per le malattie metaboliche ereditarie.

Dott. P. Spolaore

Dott. Spolaore

Laurea in Medicina e Chirurgia, laurea in Scienze Biologiche presso l’Università di Padova. Diploma di Specializzazione in Cardiologia e in Igiene e Medicina Preventiva presso l’Università di Padova. Master in Amministrazione Sanitaria presso l’Istituto superiore di studi sanitari di Roma.

Attualmente è Componente del Comitato scientifico del Progetto nazionale It. DRG presso il Ministero della Salute-Roma e consulente dell’Associazione italiana gastroenterologi ospedalieri.

Dott. B. Sanna

Dott.Sanna

Laurea in medicina e chirurgia (’76). Diplomi di medicina psicosomatica e ipnosi (’79). Specialista in Neurologia (’80). Psicoterapeuta (Terapia an. Freudiana, training in Analisi Bioenergetica SIAB (’85). Programmazione Neurolinguistica Diploma NLP (certified practitioner ’89).

Dal 2016 Coordinatore SIMP Sez. Vr (Società Italiana Medicina Psicosomatica) e Presidente della Società Psicosomatica Scaligera.